QR code per la pagina originale

Modalità multiplayer nascoste in Call of Duty: Modern Warfare 2

Hacker rivelano nuove modalità di gioco multiplayer presenti in Modern Warfare 2

,

Un post sul forum ufficiale di Infinity Ward ha reso noto che la console degli sviluppatori, attivata su PC mediante hacking di Call of Duty: Modern Warfare 2, permette di attivare una serie di elementi non presenti nel gioco finale così come esso si presenta al pubblico.

Così, grazie alla manomissione della summenzionata console, è possibile ottenere un numero maggiore di punti esperienza durante le sessioni online, diversi extra e l’utilizzo di un server dedicato.

Tra le opzioni nascoste ci sarebbero persino nuove modalità di gioco in multiplayer, tra cui una che permetterebbe di catturare e detonare una bomba atomica posizionata in un preciso punto sulla mappa, alcune variazioni del classico “Capture the Flag” e altro ancora.

Il post di cui sopra è stato rimosso dal forum ufficiale di Infinity Ward, ma è ancora visionabile sul sito ModernWarfail2, con tutte le istruzioni necessarie per svelare le modalità nascoste.

Non è ancora certo se tali modalità siano dei DLC che Activision e Infinity Ward hanno intenzione di ufficializzare tra qualche tempo o se si tratta semplicemente di contenuti realizzati con il progetto iniziale di includerli nel prodotto finito ma poi accantonati, pur essendo ancora presenti nel codice del gioco.

Notizie su: