QR code per la pagina originale

TIM: SIM con due tariffe limited edition

,

Il gestore mobile Tim propone due nuove tariffe in edizione limitata: TIM 10 e TIM Senza Scatto. Queste tariffe sono utilizzabili per effettuare una portabilità (MNP) verso Tim o per attivare nuove numerazioni telefoniche.

Tim 10 è indicata per chi effettua telefonate lunghe dato che prevede uno scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e un costo di 10 centesimi al minuto per le chiamate verso numerazioni fisse e mobili di tutti gli operatori. Ricordiamo che la tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi. Gli SMS sono tariffati a 10 centesimi, mentre gli MMS prevedono un costo di 15 centesimi verso numeri TIM ed email (sia nazionali che internazionali) e un prezzo di 60 centesimi verso altri operatori mobili e numeri di rete fissa.

TIM Senza Scatto è invece indicata per chi usa il cellulare solo per brevi chiamate e manda molti SMS. Infatti questa tariffa non prevede lo scatto alla risposta e ha un costo di 15 centesimi di euro al minuto, conteggiati a scatti anticipati di 15 secondi. Il costo degli SMS è di 10 centesimi, mentre gli MMS costano rispettivamente 15 centesimi verso numeri TIM ed email (sia nazionali che internazionali) e 60 centesimi verso altri operatori mobili e numeri di rete fissa.

La Tim Card con questi due profili ha un costo di 10 euro (5 euro di traffico incluso).

Notizie su: