LG presenta il nuovo modello GU280 Popcorn

LG ha reso disponibili i dettagli del nuovo GU280 Popcorn, che si presenta come un cellulare dal form factor slide dalle linee semplici ma curate. Si potrà scegliere tra i colori rosa e nero.

È stata rivolta particolare attenzione alla qualità audio, grazie all’introduzione del sistema “Clear voice”.

L’operatività è basata sul modulo quadribanda, ben affiancato da quello UMTS per la connettività dati. La compatibilità con l’interfaccia Bluetooth 2.1 consente il collegamento di auricolari di ultima generazione.

La memoria interna è di 20 MB ed è espandibile sino a 8 GB con schede in standard microSD. Il display è ampio 2 pollici e supporta la risoluzione di 176×220 pixel per 256K colori visualizzabili in contemporanea.

Peso e dimensioni sono piuttosto contenuti: 102 grammi e 96 x 45,7 x 14,9 millimetri. La fotocamera da 1,3 megapixel è dotata di zoom 2x con registrazione video sino a 176×144 pixel a 15 fps.

Non manca il lettore MP3, compatibile anche con i formati AAC, AAC+, EAAC+ e WMA. Le email sono gestibili con i protocolli POP3, IMAP4 e SMTP e si può anche navigare su Internet con il browser compatibile HTML.

La batteria agli ioni di litio offre un’autonomia massima di 4 ore in conversazione e 100 ore in standby. Il telefono verrà distribuito attraverso l’operatore Vodafone.

[nggallery id=2217]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti