QR code per la pagina originale

MediaSound DT202 Speakers e 2.1 Subwoofer System

,

Nel catalogo di Mediacom, già ricco di prodotti dedicati all’intrattenimento in ambito multimediale, hanno fatto il loro ingresso due nuovi sistemi di diffusione audio, caratterizzati da buone caratteristiche tecniche e da un prezzo contenuto.

Il primo è il MediaSound DT202, coppia di altoparlanti pensati per essere connessi a computer sia fissi che portatili, oltre che ai sempre più diffusi lettori MP3/MP4.

Disponibili in tre diverse colorazioni, con finiture bianche, rosa e rosse, gli speaker integrano un interruttore di accensione, alimentazione tramite USB, un controllo per il volume e un uscita jack da 3,5 mm per gli auricolari, mentre la potenza di ogni cassa è di 3 W. Il loro prezzo di vendita è stato fissato in ? 8,90.

Il MediaSound 2.1 Subwoofer, invece, si compone di due altoparlanti e un subwoofer in legno dedicato alle frequenze più basse. Anch’esso disponibile in tre tinte differenti (nero, azzurro e rosa), ha una potenza di 8 W e risulta adatto sia ai fini già elencati per il modello DT202, che per un impiego videoludico o nella visualizzazione dei film. Ovviamente anche in questo caso la connessione avviene mediante lo standard jack da 3,55 mm, mentre sia il controllo del volume che il pulsante per l’accensione sono posti sul corpo del subwoofer.

Il suo prezzo di vendita, davvero contenuto per un sistema di questo tipo, è di ? 22,90.

Notizie su: