QR code per la pagina originale

Namco Bandai porta Sky Crawlers: Innocent Aces per Wii in Europa

Nuovo gioco di volo arcade basato sul celebre anime di Mamoru Oshii

,

Namco Bandai ha confermato oggi l’arrivo in Europa di Sky Crawlers: Innocent Aces in esclusiva per Wii a febbraio 2010, titolo basato sull’acclamato anime del 2008 diretto da Mamoru Oshii, sviluppato da Project Aces, autori del famoso franchise Ace Combat.

Il film The Sky Crawlers è stato ricevuto con entusiasmo in Giappone e all’estero, vincendo il Future Film Festival Digital Award alla 65a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Dopo la sua uscita negli Stati Uniti, il DVD e il Blu-ray del film saranno presto disponibili in Europa .

Sky Crawlers: Innocent Aces è un gioco di volo arcade dove il Nunchuk viene utilizzato come un joystick per controllare gli aerei in volo, condito da trenta minuti di filmati in stile anime realizzati da Production I.G, con una storia che rispetterà l’universo narrativo dell’opera madre.

I giocatori vestiranno i panni di un pilota appena arruolato nella Rockstar Corporation in un mondo governato da potenti corporazioni, dove la guerra è ormai un lontano ricordo.

Daisuke Uchiyama, producer in Namco Bandai, ha dichiarato: “Project Aces ha lavorato duro per produrre il miglior gioco di volo su Wii e siamo molto orgogliosi di questo risultato. Il sistema di controllo permette ai giocatori di gestire il gioco come un aereo reale utilizzando il Nunchuk Wii come un joystick, davvero molto divertente per chi ama i giochi di volo”.

Notizie su: