Promozione Vodafone Internet Christmas 09

Vodafone ha presentato una nuova offerta dedicata a chi ama navigare su Internet in mobilità: Vodafone Internet Christmas 09. L’offerta prevede 3 mesi di navigazione gratuita con “Internet Facile Small” (con 30 ore di navigazione mensile) e una Internet Key da 3.6 Mbps al costo di 29 euro.

Questa offerta presuppone l’attivazione di una nuova SIM dati in abbonamento su conto telefonico (con addebito su Carta di Credito o Conto corrente) entro il 31 dicembre 2009. Il traffico oltre tale soglia sarà tariffato a 2 euro all’ora, in sessioni anticipate di 15 minuti ciascuna.

Alla fine del periodo promozionale dei tre mesi si dovrà decidere se mantenere l’offerta Internet Facile Small (al costo di 10 euro mensili e 30 ore di navigazione gratis) o se disattivare il rinnovo automatico. Ricordiamo che questa offerta non è utilizzabile per effettuare chiamate VoIP e che ogni sessione ha una durata di 15 minuti. Per verificare il traffico residuo disponibile sarà sufficiente inviare un SMS gratuito al numero 414 con il testo “Internet small new”. Da segnalare che anche se Vodafone Internet Christmas 09 prevede un abbonamento non presenta vincoli alla scadenza e non prevede alcun obbligo sulla durata minima del contratto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti