QR code per la pagina originale

Arriva da GoPro HD Hero Naked, la videocamera HD da “indossare”

,

Una nuova alternativa arriva per tutti coloro che vogliono coniugare la passione per le attività sportive senza rinunciare a riprendere le proprie imprese: arriva GoPro Hero HD Naked.

Il nuovo prodotto di GoPro è una videocamera HD 1080p in grado di garantire riprese di qualità che va ad aggiungersi agli altri analoghi prodotti dello stesso produttore, tutti orientati a garantire riprese perfette integrando i propri obiettivi in accessori per lo sport.


L’HD Hero Naked è in grado di riprendere ciò che la circonda arrivando a risoluzioni pari a 1080p, 960p e 720p, con un framerate di 60 fotogrammi al secondo. Inoltre, potrà essere installata anche su superfici curve e dalla forma non piatta, grazie all’impiego di un supporto che ne rende agevole e stabile il collegamento ad oggetti come caschi o particolari di una moto, ad esempio.

Tuttavia, la nuova videocamera è in grado di resistere e rimanere impermeabile ad immersioni in acqua fino 180’/60 m, rivelandosi così particolarmente adatta ad un utilizzo subacqueo, anche per scattare delle foto con risoluzione fino a 5 megapixel con autoscatto temporizzato preimpostabile.

La GoPro Hero HD Naked arriverà sul mercato completa di batteria al litio ricaricabile e rimovibile e sarà in vedita, sul mercato americano, al prezzo di 259,99 dollari.

Notizie su: ,