Da Kenwood arrivano i lettori multimediali della serie MG-F500

Sono stati presentati nei giorni scorsi alcuni nuovi modelli di lettori multimediali di Kenwood che comporranno la linea di prodotti della serie MG-F500.

I nuovi player audio digitali sono tre e sono i modelli F516 MG, MG-F508 e F504 MG, tutti abbastanza curati per quanto riguarda il loro stile pur presentandosi alla vista senza tanti fronzoli o linee particolarmente inconsuete.

In comune, i tre nuovi arrivati, avranno il display da 2 pollici LCD TFT, ampio quanto basta per consentire di gestire le proprie playlist con notevole semplicità, mentre, a proposito di brani audio, con i nuovi lettori della serie MG-F500 sarà possibile ascoltare file MP3, WAV, WMA, AAC e aprire anche quelli con immagini con estensione JPEG e BMP.

I nuovi player avranno poi una porta USB 2.0 e ben 6 equalizzazioni predefinite (BASS, ESTRAE, JAZZ, ROCK, DANCE e VOICE) e tre personalizzabili dall’utente. A cambiare tra i vari modelli sarà invece la memoria integrata, che sarà oltrettutto espandibile grazie a schede microSD/SDHC, sarà di 4 GB per l’F516 MG, di 8 GB per l’MG-F508 e di 16 GB per l’F504 MG.

La batteria, secondo Kenwood, durerà fino a 50 ore di attività, mentre la potenza di uscita alle cuffie sarà di 7mWx2. Inoltre, ennesimo particolare interessante, sarà la facoltà di trasferire file sul lettore tramite semplice trascinamento degli stessi, senza la necessità di installare alcun software di gestione specifico.

I nuovi modelli arriveranno sul mercato prossimamente, cioè in tempo per il periodo natalizio, andando così a costituire un’ottima possibilità di scelta quale regalo per il prossimo Natale da fare ad amici o parenti.

[nggallery id=1079]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti