Active Media Wink: la minuscola pen drive dall'anima resistente

Active Media, azienda impegnata nella produzione di sistemi di storage, ha recentemente presentato la nuova serie di pen drive USB Wink, caratterizzate da dimensioni e peso estremamente contenuti e da un design semplice, ma dall’anima resistente.

Infatti, nonostante le ridotte dimensioni, pari a 30 millimetri in lunghezza, 12,7 millimetri in larghezza e appena 2,5 millimetri in spessore, le nuove pen drive sono state realizzate con una struttura ad elevato contenuto tecnologico, capace di resistere, almeno in parte, a piccoli urti e ad infiltrazioni di liquidi. A tal proposito, la circuiteria è contenuta all’interno di una unità impermeabile COB, protetta da un rivestimento in polimero che garantisce una certa protezione dalle delle cadute.

La serie Wink è disponibile nei tagli di 2, 4, 8 e 16 GB a prezzi che vanno dai 7,95 dollari per la versione base ai 37,95 dollari per la versione da 16 GB ed è compatibile con i sistemi operativi più diffusi, incluso il nuovo Windows 7 di Microsoft ed OS X.

  • MC2G-WINK 2GB waterproof Wink USB Drive $7.95;
  • MC4G-WINK 4GB waterproof Wink USB Drive $10.95;
  • MC8G-WINK 8GB waterproof Wink USB Drive $19.95;
  • MC16G-WINK 16GB waterproof Wink USB Drive $37.95.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti