Apple annuncia il Black Friday 2009: sconti per tutti il 27 novembre?

Come previsto, Apple ha ufficialmente annunciato il Black Friday di quest’anno, cioè il giorno che ha luogo il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e che storicamente, almeno nella tradizione statunitense, rappresenta anche il giorno dedicato allo shopping pre-natalizio. Per questo motivo, in tutti i negozi d’America vengono praticati succulenti sconti, e l’Apple Store non è da meno.

Alla pagina dedicata, campeggia un teaser dell’evento che recita:

Buon venerdì. Soprattutto questo venerdì. Torna sull’Apple Store online questo venerdì per un evento speciale dedicati agli acquisti. Troverai un sacco di eccezionali iPod, iPhone e idee regalo Mac, tutte con consegna gratuita.

Purtroppo, al momento della stesura di quest’articolo non sono noti ulteriori dettagli, e a dirla tutta, sull’Apple Store italiano l’iniziativa non viene neppure menzionata. I rumor che circolano da qualche giorno sono troppo buoni per essere veri, ma come si dice in questi casi, la speranza è l’ultima a morire. Per ora, l’unica novità sicura è la possibilità di acquistare un prodotto sullo store e poterlo inviare a domicilio verso 15 stati dell’Unione Euoropea. Chi volesse saperne di più al riguardo, non ha che da consultare questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti