Oltre 1.000 ore di registrazioni con la nuova linea IDC-UX di Sony

Sony pensa a coloro che necessitano di dispositivi dalle dimensioni compatte, di facile utilizzo e in grado di registrare una grande quantità di file audio in qualsiasi occasione, con il lancio dei nuovi registratori vocali ICD-UX200, ICD-UX300 e ICD-UX300F.

Disponibili in Europa a partire dal mese prossimo, i tre modelli si differenziano per la capacità di storage nella memoria interna, da 2 GB per quanto riguarda l’UX200 e da 4 GB su UX300 e UX300F, quest’ultimo dotato anche del modulo per la ricezione del segnale radio FM.

I due modelli più capienti sono in grado di immagazzinare ben 1.072 ore di registrazione in modalità LP, con una qualità garantita dall’integrazione della tecnologia di riduzione del rumore ambientale, molto utile nel caso si scelga di impiegare i dispositivi durante una lezione o una conferenza stampa.

Ovviamente, si tratta di apparecchi dotati anche delle tradizionali funzioni di riproduzione MP3 e che, grazie al peso contenuto (solo 48 grammi), risultano estremamente comodi da portare con sé in qualunque situazione.

La connessione con il computer avviene mediante porta USB ed è garantita la compatibilità sia con PC che con piattaforme Mac. L’interfaccia a cinque linee è stata ridisegnata rispetto ai modelli precedenti, così da consentire una più semplice gestione dei contenuti.

ICD-UX200 sarà commercializzato nelle colorazioni nero, argento, rosa e rosso, mentre ICD-UX300 e ICD-UX300F solamente nelle tinte nero e rosso.

[nggallery id=1081]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti