Black Friday 2009: ancora indiscrezioni sugli sconti Apple

C’è molta attesa per il Black Friday organizzato da Apple per questo venerdì. Sembra che gli sconti non saranno tanto sostanziosi come ventilato nei giorni scorsi, ma se non altro si avrà la possibilità di partecipare all’iniziativa non soltanto online ma anche nei punti vendita fisici di Milano Carugate e Roma.

La febbre da Black Friday sale, e Apple lo sa. E così, con la solita nonchalance, cuoce a fuoco lento i propri utenti con un promettente teaser che annuncia sconti su iPhone, iPod e Mac, ma che dimentica di dire quanto saranno grandi.

Già poco credibili di per sé, le indiscrezioni di BoyGeniusReport (30% su iPod, 25% sui Mac e 15% sul resto) sono cadute di fronte all’evidenza: non è vero che la promozione sarà valida soltanto online poiché, anche quest’anno, gli Apple Store saranno addobbati per l’evento e parteciperanno all’iniziativa. Sulla pagina dedicata ai suoi negozi, infatti, Apple ha predisposto un banner di dimensioni generose a riguardo.

Certo, gli stessi utenti di Webnews sollevano qualche dubbio circa la possibilità che Cupertino sconti realmente un prodotto di punta come iPhone che, diciamo la verità, si vende da solo. Ed è ai lettori di oneApple allora che chiediamo:

[poll=12]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti