Nokia 7230, linea giovane e professionalità

È in dirittura d’arrivo un nuovo terminale, il Nokia 7230. Nonostante il design “allegro” e il prezzo abbordabile, è un telefonino di tutto rispetto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.

Il Nokia 7230 è uno slider dalle forme arrotondate con sistema operativo Serie 40 e la possibilità di collegarsi ad Internet ad alta velocità grazie alla connettività 3G. Il display misura 2,4 pollici.

È stato pensato, in particolare, per la messaggistica e l’interazione, grazie ad un avviso luminoso che indica l’arrivo di nuovi messaggi e la presenza di chiamate perse. Integrata anche l’interazione con i servizi Ovi, Flickr e Facebook.

Non è da meno la fotocamera, con sensore di 3,2 megapixel e tasto dedicato. La multimedialità comprende anche la radio FM, il Bluetooth, il lettore MP3 e AAC, e la memoria microSD da 2 GB integrata.

La batteria del Nokia 7230 garantisce un’autonomia di ben 14 giorni in standby e di 4 ore in conversazione. Sarà disponibile nella prima parte del prossimo anno al prezzo medio di 129 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti