QR code per la pagina originale

SANYO Incognito SCP-6760: smartphone dual display

,

SANYO Incognito SCP-6760 è uno smartphone che verrà distribuito da Sprint a partire da inizio dicembre. La disponibilità di una tastiera QWERTY rivela una vocazione verso la scrittura di messaggi o note e alla partecipazione a siti di social network. Sono infatti inclusi i client di Facebook, Twitter e MySpace.

Il case è ricoperto da una superficie esterna a specchio di colore nero titanio, che conferisce al terminale un certa eleganza, grazie anche alla presenza del brillante schermo esterno di tipo OLED. L’apertura a libro fa apparire lo schermo interno da 2,6 pollici con risoluzione QVGA e profondità di colore pari a 18 bit.

Il terminale è stato progettato per coniugarsi al meglio con la rete EVDO del gestore statunitense. La memoria interna disponibile per l’utente è di 60 MB ed è espandibile con schede di memoria di tipo microSD.

La fotocamera integrata offre la risoluzione di 2MP, un valore inferiore alla media se si considera il segmento di appartenenza. La batteria agli ioni di litio fa raggiungere l’autonomia massima di circa 5 ore in conversazione.

Infine, una considerazione su dimensioni e peso: 107 x 56 x 17.8 millimetri per 120 grammi rappresentano valori abbastanza contenuti per un dispositivo dotato di tastiera estesa e di doppio display.

Notizie su: