LaCinema Classic HD: DLNA, Full HD e 1 TB di spazio

Riproduzione di video in formato Full HD 1080p, streaming di film, musica ed immagini su piattaforme PC e Mac, fino a 1 TB di spazio per l’archiviazione dei contenuti e player multimediale DLNA integrato.

Queste le caratteristiche principali del LaCinema Classic HD, pensato per soddisfare anche i più esigenti nell’ambito dell’intrattenimento casalingo, con un occhio di riguardo dal design, semplice ed elegante, realizzato da Neil Poulton.

Il dispositivo, commercializzato da LaCie ad un prezzo consigliato di ? 229,00, supporta ovviamente la riproduzione di tutti i principali formati di file.

Sul pannello posteriore trova posto una porta HDMI per la connessione ai televisori di ultima generazione, affiancata dalle uscite video composito, audio stereo e ottico.

Grazie alle caratteristiche proprie dei prodotti DLNA, il LaCinema Classic HD permette anche lo streaming dei contenuti verso apparecchi compatibili, come le due console videoludiche Xbox 360 e PlayStation 3.

Nella confezione è incluso il telecomando, per interagire con l’intuitiva interfaccia di navigazione, mentre purtroppo l’unico modo di connettere l’unità attraverso il protocollo WiFi alla rete domestica è quello di acquistare l’apposito adattatore separatamente, ricorrendo ad una spesa aggiuntiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti