Mionix presenta il nuovo gaming mouse Naos 5000

Ad un prezzo di lancio di circa 85 euro, la svedese Mionix, azienda impegnata nella produzione di periferiche per il gaming, propone il nuovo mouse Naos 5000.

Si tratta evidentemente di una soluzione sviluppata per i videogiocatori, caratterizzata da un design ergonomico che consente un utilizzo continuativo senza affaticare troppo la mano. Anche i materiali sono stati scelti per garantire un certo comfort e una presa salda, requisiti indispensabili durante le fasi più concitate dell’azione. Un piccolo vano nella parte sottostante permette, addirittura, di inserire piccoli pesi per bilanciare il mouse stesso.

Come ogni periferica di questo genere, il Naos 5000 mette a disposizione dell’utente un certo numero di tasti programmabili, sette nel caso in esame, ai quali assegnare azioni specifiche in base al titolo ludico che si intende affrontare.

Il nuovo nato di casa Mionix è equipaggiato con un laser da 5.040 dpi e dispone di una memoria interna di 128 KB. Inoltre integra la tecnologia S.Q.A.T. (Surface Quality Analyzer Tool) che si occupa di monitorare la superficie sulla quale il mouse si sta muovendo.

La disponibilità del Naos 5000 è prevista a partire dalle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti