"eBay for Blackberry smartphone": il sito d'aste sbarca sul BlackBerry

E così anche eBay sbarca su BlackBerry, lo fa con una specifica applicazione che porterà le aste online del noto sito direttamente sugli schermi dello smartphone di RIM.

Difatti è già disponibile sul BlackBerry App World il software che consentirà agli utenti di accedere a diverse funzioni avanzate, funzioni che consentiranno di svolgere diverse attività su eBay a prescindere dal luogo i cui ci si trova, sfruttando quindi tutti i vantaggi dell’accesso in mobilità al sito d’aste.

L’applicazione, chiamata eBay for BlackBerry smartphone, offrirà la possibilità di cercare un determinato prodotto sul catalogo eBay, tracciarne lo status, fare la propria offerta e quindi acquistarlo, pagando comodamente tramite PayPal.

Una novità particolarmente utile per chi non ha la possibilità di accedere da PC ad eBay e ha necessità di monitorare un’asta relativa ad un oggetto di interesse, condizione in cui potrebbero tornare utili funzioni come la possibilità di essere avvisati tramite email su scadenze e stato dell’asta, ad esempio.

L’app di eBay per BlackBerry sarà però disponibile per ora esclusivamente per gli utenti di USA e Canada, ma è possibile che la sua presenza venga estesa anche ad altri paesi. Almeno per adesso gli utenti BlackBerry italiani dovranno pazientare ancora un pochino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti