Le immagini del nuovo touchphone Samsung Forever

Samsung Forever (SGH-A886) è una nuovo modello di touchphone caratterizzato da uno schermo da 3 pollici e dall’interfaccia utente TouchWIZ. Questa, oltre che rendere più semplice l’interazione con menù e opzioni, velocizza il richiamo delle funzionalità principali con il supporto dei widget.

La tastiera virtuale estesa di tipo QWERTY commuta automatica dalla modalità verticale a quella orizzontale per semplificare la digitazione dei testi e ridurre la percentuale di errore, inevitabilmente superiore rispetto all’utilizzo di una tastiera fisica.

La fotocamera è limitata alla risoluzione di 2 Megapixel, pur tenendo conto della possibilità di catturare video. Il lettore MP3 e la radio FM favoriscono sia l’ascolto di brani musicali che di programmi di vario genere quando si è in viaggio. Il modulo A-GPS permette di trovare la giusta destinazione in ogni circostanza e di raggiungere facilmente i punti d’interesse desiderati.

Il browser HMTL si presta per provare un’esperienza di navigazione completa, garantendo la compatibilità con la maggior parte dei siti, inclusi quelli relativi al social networking, specifica sempre più richiesta specialmente dai giovani utenti. La memoria interna è espandibile con schede in standard microSD.

Infine, la batteria agli ioni di litio ha la capacità di 1000 mAh e fa raggiungere l’autonomia massima di 3 ore in conversazione e di 250 ore in standby, valori che sono considerabili di livello medio tenuto conto della categoria di appartenenza.

[nggallery id=2221]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti