QR code per la pagina originale

Tempo di Black Friday: solo oggi sconti su Apple Store

,

Finalmente, l’attesa per il Black Friday è terminata. Fino alla mezzanotte di oggi, su Apple Store è possibile acquistare prodotti e accessori scontati rispetto al prezzo di listino. Le riduzioni di prezzo proposte rientrano nei canoni soliti di Apple, vengono quindi confutate le indiscrezioni eclatanti di Boy Genius Report, circolate in rete qualche giorno fa.

Gli sconti vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 91 euro e vengono applicati su una selezione specifica di hardware, software e accessori. Gli utenti che speravano di accaparrarsi i nuovi Mac a prezzi super vantaggiosi dovranno, di conseguenza, ricredersi.

Per quanto riguarda il comparto computer, iMac 21,5″/27″ e Macbook Pro 13″/15″/17″ possono essere oggi acquistati con una riduzione di 91 euro sul prezzo originale. Per Macbook, Mac Pro e Mac Mini, invece, non è prevista alcuna promozione.

Sconti più contenuti per la linea iPod, con 11 euro di riduzione per iPod Nano, 21 per iPod Touch 8GB, 31 per la versione da 32GB e 41 per quella da 64GB.

L’ultima promozione presente nel settore hardware riguarda Apple TV, con 21 euro di sconto sul prezzo di listino.

Infine, sono presenti numerosissime occasioni sugli accessori originali Apple, sui prodotti di terze parti e sul software. Per citare qualche esempio, gli utenti potranno risparmiare 21 euro su Time Capsule, 31 su iWork, 45,95 sulle altoparlanti JBL per iPod e 5 sulle auricolari in-ear.

La spedizione è gratuita per ogni ordine superiore alle 120 euro. Non vi resta che mettervi comodamente davanti al vostro Mac, armarvi di carta di credito e scegliere l’offerta che più soddisfa le vostre esigenze.

Notizie su: