QR code per la pagina originale

Annunciato Puzzle Quest 2!

Il gioco arriverà su Xbox 360 e Nintendo DS!

,

Annunciato oggi il nuovo Puzzle Quest 2, realizzato da D3Publisher, per Xbox Live e Nintendo DS.

Il gioco combinerà una serie di elementi tipici della serie, con nuovissimi incantesimi, scudi e armi originali: il tutto sarà integrato con un’esperienza in tempo reale completamente rinnovata, grazie alla quale l’avventura si presenterà come qualcosa di molto più complesso e coinvolgente di quaunque altro puzzle game.

Definito da GamePro come uno dei seguiti più attesi del 2010, Puzzle Quest 2 uscirà nel corso della prossima primavera: secondo Peter Andrew, Vicepresidente per la sezione Sviluppo di Prodotti, questa nuova versione del celeberrimo franchise sarà un titolo adatto a giocatori di ogni età e ogni livello, mescolando le classiche meccaniche da puzzle game a componenti da gioco di ruolo fantasy.

Quattro le classi personaggi disponibili: Mago da Guerra, Inquisitore, Barbaro e Assassino. Ogni classe presenterà sviluppi particolari durante la partita, e scopo dei giocatori sarà intepretare il proprio ruolo, cercando di liberare il villaggio di Verloren dal malvagio demone Gorgon.

Diverse anche le modalità di gioco disponibili: dalla Story Mode alla Instant Action, fino alle modalità Torneo e Multiplayer, sarà possibile sperimentare vari stili di gioco e confrontarsi con gli amici in uno dei prodotti scaricabili più interessanti della prossima stagione.

Notizie su: