QR code per la pagina originale

Disponibile l’aggiornamento ‘Leerdammer’ per LittleBigPlanet

Una valanga di novità per il platform di Media Molecule

,

Da oggi è disponibile anche per i territori PAL il più grande aggiornamento di sempre per LittleBigPlanet, assolutamente gratuito.

Nell’aggiornamento 1.21, noto anche come ‘Leerdammer‘, le novità apportate al titolo per PS3 sono tante, tra cui la modalità Online Create, uno spazio maggiore per il proprio profilo, caratteristiche di rete migliorate e ottimizzate, migliori funzionalità di salvataggio.

Ecco tutte le novità nel dettaglio:

  • Online Create: da adesso è possibile creare i propri livelli permettendo ad altri tre amici online di partecipare alla propria creazione.
  • Migliorie e ottimizzazioni del matchmaking online: il codice della modalità online è stato riscritto per consentire al gioco di intraprendere una ricerca prioritaria degli utenti connessi più vicini al giocatore che effettua la ricerca, così da ridurre i tempi di connessione e di attesa.
  • Salvataggi: i salvataggi sono adesso più veloci e più flessibili e il giocatore può adesso salvare più oggetti nel proprio profilo, ed effettuare backup completi dei propri livelli e dello stesso profilo di gioco.

I fan del platform di Media Molecule potranno scaricare il summenzionato aggiornamento dal servizio PlayStation Network.

Notizie su: