Cupertino vuole rinnovare le mappe di iPhone

Un’offerta di lavoro, pubblicata da Apple, svela l’intenzione della società di rinnovare le mappe per iPhone, in modo da offrire all’utente una qualità d’uso migliore. Interattività, intrattenimento e velocità sembrano essere le parole chiave per la futura generazione di indicazioni stradali targate mela.

In altre parole, l’azienda sembra essere intenzionata a sviluppare un GPS innovativo, in grado di coniugare, in un solo servizio, tutte le necessità degli utenti: informazione, navigazione, divertimento, condivisione e media.

Candidati ideali sono sviluppatori e ingegneri con una forte esperienza sul campo e, non ultimo, esperti con i linguaggi di programmazione C, Objective-C, e C++.

Il progetto risulta essere di vitale importanza per Apple, così come si può dedurre dall’enfasi riportata nel presentare questa posizione lavorativa:

iPhone ha rivoluzionato l’industria mobile e ha cambiato la vita delle persone, vogliamo fare in modo che sia sempre così. Vogliamo portare le mappe a un livello superiore, ripensare al modo con cui gli utenti le usano e cambiare le modalità con cui la gente trova informazioni. Vogliamo farlo senza intoppi, in un modo altamente interattivo e piacevole.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti