Photoshop per iPhone disponibile negli App Store di tutto il mondo

Sbarca finalmente su tutti gli App Store del mondo Photoshop.com Mobile, l’applicazione per iPhone prodotta da Adobe che consente di sfruttare alcuni strumenti di fotoritocco del celebre software per la grafica, nonché condividere le proprie immagini su Photoshop.com, direttamente sul melafonino.

Il lancio di Photoshop.com Mobile era già avvenuto qualche tempo fa, ma l’applicazione era disponibile gratuitamente soltanto in USA e Canada. Adesso, invece, sarà scaricabile liberamente da tutti gli altri App Store dedicati agli altri paesi.

Così, da ora, anche tutti gli utenti europei e italiani in particolare potranno provare direttamente le funzionalità offerte dall’applicazione, approfittando anche dei 2 GB di spazio gratuito che Adobe mette a disposizione di coloro che si registrano presso Photoshop.com per archiviare le proprie raccolte di foto, le quali potranno quindi essere comodamente trasferite da iPhone e PC e viceversa.

Altra opportunità è poi quella di ritoccare le foto scattate con il melafonino, correggendo eventuali imperfezioni o applicando dei filtri che rendano più gradevoli e “professionali” le immagini acquisite.

Negli USA e in Canada Photoshop.com Mobile è stato un successo, tanto che l’app si trova tra le prime posizioni tra i software gratuiti scaricati dagli utenti, chissà se anche in Italia verrà bissato.

[nggallery id=667]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti