3 Italia: nuova offerta "Internet Natale 2009"

3 Italia continua nelle sue offerte natalizie dedicate alla navigazione Internet. Le chiavette USB per accedere alla rete in mobilità sono la moda del momento e i gestori si adeguano.

3 Italia propone l’offerta bundle “Internet Natale 2009” che prevede chiavetta Internet USB e traffico dati già incluso. Le Pack MD@Mini e ZTE MF 627 prevedono due chiavette modem 3.6 Mbps, comprensive di 30 euro di traffico dati, al costo di 69 euro. Il credito incluso copre sei mesi di navigazione (7 ore settimanali sotto copertura 3) che deriva dall’opzione “Naviga3Time” a 5 euro al mese e tariffazione in base agli effettivi secondi di connessione.

Il Pack Huawei E122 HSUPA costa 99 euro e, oltre alla chiavetta USB, include 60 euro di traffico dati suddivisi in 12 mesi di navigazione (7 ore settimanali, sotto copertura 3).

Queste offerte sono attivabili dal 1° dicembre 2009. Ricordiamo che tutte le chiavette sono Operator lock, utilizzabili solo con USIM H3G. Gli altri modelli di Bundle in vendita prevedono una USIM Dati con 5 euro di traffico prepagato, ma nessuna promozione attiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti