QR code per la pagina originale

Acer neoTouch S200 disponibile nei negozi Wind

,

Come segnalato sul sito ufficiale dell’operatore, Wind ha messo in vendita nella propria catena di negozi distribuita su tutto il territorio italiano il nuovo smartphone Acer neoTouch S200, equipaggiato con sistema operativo Windows Mobile 6.5, fotocamera da 5 megapixel e ampio display touchscreen da 3,8 pollici con risoluzione WVGA.

Il telefono, che al suo interno integra il performante processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, è in vendita ad un prezzo fissato in ? 399,00.

Ideale per coloro che desiderano una perfetta integrazione fra le informazioni relative ai contatti della propria rubrica e quelle presenti sui rispettivi profili social network, il dispositivo semplifica la gestione di Facebook, YouTube, Flickr e blogger rendendola alla portata di tutti, attraverso l’integrazione di appositi widget e, grazie alla presenza dei moduli 3G e WiFi, l’accesso ad Internet risulta semplice sia da casa che in movimento.

Equipaggianto un ricevitore GPS, Acer neoTouch S200 può anche essere sfruttato per i servizi di geolocalizzazione. L’installazione di Google Maps con il supporto a Latitude e alle informazioni su percorsi e traffico ne sono la dimostrazione.

Inoltre, per accedere al Marketplace è sufficiente un tocco sul display, così da poter scaricare contenuti, giochi e applicazioni dedicate ad estendere le funzionalità dello smartphone.

Notizie su: