Left 4 Dead 2 raddoppia le aspettative di vendita

Valve registra due milioni di copie e sta per rilasciare un DLC
Valve registra due milioni di copie e sta per rilasciare un DLC

Valve fa sapere con orgoglio che Left 4 Dead 2 ha venduto più di due milioni di copie durante le sue prime due settimane di lancio, praticamente il doppio rispetto al primo titolo della serie.

Rilasciato il 17 novembre, Left 4 Dead 2 ha superato le aspettative di vendita in risposta agli stessi fan che ritenevano affrettata la decisione del publisher di rilasciare il gioco ad un anno esatto dal precedente.

Left 4 Dead 2 ha goduto di un ottimo supporto da parte dei rivenditori e di ottime recensioni, ragion per cui è candidato ad essere uno dei titoli best seller del mese di novembre per PC e Xbox 360. Anche i dati di riferimento del gioco online sono incoraggianti: “Left 4 Dead 2 è stato giocato online da più di un milione di utenti con account Xbox Live Gold” ha dichiarato Doug Lombardi, Vicepresidente della direzione marketing di Valve.

In aggiunta, gira voce che nei prossimi giorni sarà rilasciato anche un DLC, ma per avere notizie più dettagliate si dovrà attendere una comunicazione ufficiale da parte di Valve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti