QR code per la pagina originale

SAGA Online: a metà dicembre disponibile la closed beta

Deep Silver annuncia l’apertura per la fase di testing agli utenti interessati

,

Deep Silver, un marchio di Kotch Media, ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per la fase di closed beta per SAGA Online, nuovo strategico online in tempo reale, sviluppato da Silverlode Interactive e disponibile durante il primo trimestre del 2010 per PC.

SAGA Online sarà completamente gratuito e avrà un’ambientazione fantasy popolata da elfi, orchi, draghi,nani, in cui i giocatori potranno creare i propri regni, combattere, scambiare oggetti e intraprendere missioni cooperative.

I giocatori interessati a partecipare alle sessioni di beta testing possono iscriversi da oggi sul sito promozionale di SAGA Online: l’inizio della beta è previsto per metà dicembre. Coloro che parteciperanno alla beta avranno la possibilità di testare numeose caratteristiche tra cui tutte le funzioni principali della versione internazionale in inglese.

Thorsten Feldmann, responsabile senior della divisione online di Koch Media, ha dichiarato: “Siamo impazienti di lanciare la closed beta e sentire le opinioni dei nostri utenti. Contiamo di completare l’ottimizzazione nei tempi previsti e rendere il gioco disponibile al pubblico entro i primi mesi dell’anno prossimo”.

Notizie su: