Homefront avrà un seguito

Il nuovo capitolo dell'FPS è già stato pianificato da THQ
Il nuovo capitolo dell'FPS è già stato pianificato da THQ

Sebbene Homefront, lo shooter in prima persona d’ambientazione futuristica attualmente in lavorazione presso Kaos Studios, non abbia ancora una data di uscita, si parla già di un seguito.

Come riportato da GameSpot, nel corso di una conferenza con gli investitori, Danny Bilson di THQ ha dichiarato che la società ha già in programma un secondo capitolo per questa serie, decisione presa per via dell’intenzione del publisher di narrare la storia come se fosse un serial.

Homefront porterà il giocatore vent’anni nel futuro, durante il tentativo da parte della Corea del Nord di occupare gli USA.

Il primo episodio sarà, secondo Bilson, solo l’inizio di una storia che proseguirà a puntate, con cliffhanger che terranno continuamente il giocatore con il fiato sospeso. L’intento è quello di continuare il filone narrativo tramite contenuti aggiuntivi scaricabili, per poi approdare progressivamente a Homefront 2.

I DLC in questione apporteranno al gioco ulteriori parti in single player e anche in multiplayer, comparti su cui si deve puntare per cercare di battere la concorrenza, che annovera tra le tante cose la blasonata serie Call of Duty e il neoannunciato Medal of Honor.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti