QR code per la pagina originale

Metal Gear Solid: Peace Walker ha una data europea

Il ritorno di Snake è fissato per il prossimo 27 maggio

,

Konami ha annunciato che il prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid, ossia Peace Walker, sarà diponibile in Europa il 27 maggio 2010.

Sviluppato in esclusiva su PSP, di cui cerca di sfruttare le peculiarità, Metal Gear Solid: Peace Walker è il nuovo capitolo della storia del leggendario Snake, nonché il seguito diretto di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. La grande attenzione riposta nella realizzazione di questo nuovo episodio è stata così commentata da Hideo Kojima: “I fan di Metal Gear Solid devono stare pronti per il prossimo capitolo della storia di Snake, dal momento che Metal Gear Solid: Peace Walker risolverà molti nodi della trama ancora da sciogliere e mostrerà un differente, più collaborativo approccio allo spionaggio tattico”.

Il commento di Kojima si riferisce alla nuove modalità di gioco in cooperativa, chiamate CO-OPS (CO-operative OPerationS), che permetteranno di affrontare le missioni con più giocatori contemporaneamente, assistendosi reciprocamente, condividendo armi e munizioni e coprendosi a vicenda le spalle.

Notizie su: