nDrive Italy, un'app per la navigazione disponibile su iPhone

Si fa sempre più ricco e variegato il ventaglio di scelta disponibile relativo alle app per la navigazione satellitari compatibili con iPhone.

Nel catalogo delle applicazioni di questo tipo è da un po’ di tempo disponibile infatti anche nDrive Italy, un’applicazione che porta gli strumenti più comuni e utili per orientarsi nei viaggi sul melafonino di Apple, offrendo agli utenti un’ottima alternativa all’utilizzo dei navigatori GPS tradizionali presenti su molti modelli di autovetture.

Compreso nella famiglia nDrive, che offre mappe complete di diverse aeree del mondo nonché versioni specifiche dedicate alle principali città europee (per l’Italia è presente Roma, la capitale), nDrive Italy offre la copertura totale delle strade e delle città italiane, anche di quelle più piccole.

Le mappe sono di buona qualità e non mancano di oggetti ricostruiti realisticamente in 3 dimensioni per alcuni dei maggiori punti di interesse, così come non mancheranno le indicazioni relative ai percorsi pedonali o ai percorsi ferroviari.

Discrete le funzionalità di ricerca, che consentono di cercare nei dettagli una particolare città o una strada, con tanto di impostazione relativa al numero civico o anche al CAP, ovvero al codice di avviamento postale, proprio come molti altri software di questa tipologia.

Sull’nDrive Italy non manca nulla di quanto può essere utile ai viaggiatori insomma, tutto quanto è infatti compreso in questa app di 358MB già disponibile per il download su App Store.

[nggallery id=669]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti