Primi rumor per l'LG Arena Max LU9400

L’LG Arena KM900 è stato uno dei prodotti di maggiore spicco dell’ultimo periodo, con oltre un milione di unità vendute, ed era piuttosto scontato che LG avrebbe approfittato del suo successo per introdurne un degno successore.

A quanto pare, il famoso produttore della telefonia mobile starebbe per ufficializzare il nuovo modello, chiamato LG Arena Max LU9400. Le prime indiscrezioni arrivano da un rumor trapelato dalla WiFi Interoperability Certificate, riportate da FoneHome.

Il nuovo terminale potrebbe avere uno schermo touch decisamente grande, forse di 5 pollici, e una fotocamera ancora con più megapixel rispetto al predecessore: alcuni parlano di 8 mpx, mentre altri credono siano 12.

Dovrebbe essere integrato il supporto per la connettività WiFi e molte altre caratteristiche che dovrebbero renderlo uno dei migliori prodotti in circolazione targati LG. Le voci parlano anche di un sistema operativo, forse Android, che appare per ora l’opzione più possibile.

Non sono state rese note ulteriori informazioni per il momento, e dunque si rimane in attesa di una conferma ufficiale e delle specifiche tecniche da parte del produttore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti