QR code per la pagina originale

Torna Hellgate: London

Hellgate: Resurrection in dirittura d'arrivo, ma solo in Asia

,

Hellgate: London sta per risorgere in una nuova veste, ma per il momento l’evento sarà circoscritto all’area asiatica.

Hanbitsoft, lo studio di sviluppo che un anno fa acquisì i diritti di Hellgate: London, ha annunciato che Hellgate: Resurrection verrà ufficialmente rilasciato l’8 dicembre.

Hellgate: Resurrection sarà immerso in una Tokyo afflitta dall’invasione di alcuni terribili mostri. Il giocatore potrà muoversi attraverso 10 regioni.

Il codice sorgente, derivato dal Hellgate: London, è stato migliorato e implementerà un  sistema di gestione del personaggio migliore. Hanbitsoft prevede, a partire dal 22 dicembre, di migliorare l’esperienza di gioco inaugurando unn negozio dove gli utenti potranno acquistare oggetti da utilizzare nel gioco.

A marzo 2010, inoltre, gli sviluppatori intendono rilasciare l’espansione Hellgate: Tokyo, ambientata a Tokyo, Yokohama e Osaka. L’espansione sarà giocabile gratuitamente, ma gli oggetti di base utilizzabili saranno limitati, mentre gli altri saranno disponibili solo a pagamento.

Purtroppo, Hanbitsoft non è ancora riuscita ad acquisire da Namco i diritti di vendita per l’area occidentale: noi europei, almeno per il momento, possiamo seguire solo da lontano il rilascio di Hellgate: Resurrection e della sua espansione.

Notizie su: