Ubisoft annuncia l’uscita di Your Shape, nuovo titolo di fitness

Your Shape è un nuovo titolo per allenare il corpo con telecamera USB
Your Shape è un nuovo titolo per allenare il corpo con telecamera USB

Ubisoft ha annunciato la disponibilità nei negozi di Your Shape per Nintendo Wii, titolo dedicato al fitness che include una telecamera compatibile anche con gli altri altri giochi Ubisoft attualmente in fase di sviluppo.

Your Shape è il primo gioco per Nintendo Wii a includere una telecamera in grado di rilevare tutti i movimenti dell’utente durante l’allenamento, correggere eventuali errori e fornire un feedback immediato sulla qualità dell’esecuzione degli esercizi.

Il programma d’allenamento offre oltre 400 esercizi diversi che includono yoga, cardio fitness, potenziamento muscolare, flessibilità, perdita di peso e molti altri ancora, il tutto ad un prezzo di 59,99 euro inclusa la telecamera USB.

Il titolo permette di effettuare una scansione sul proprio corpo che verrà proiettato sul televisore e in base ad un’analisi delle caratteristiche è in grado di consigliare il programma di fitness più adatto.

Inoltre sarà possibile osservare i progressi giornalieri dell’allenamento grazie a un’interfaccia intuitiva, con gli esercizi praticabili liberamente senza dover utilizzare nessun controller, grazie alla telecamera che permetterà all’utente di vedersi sullo schermo accanto al proprio coach virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti