Anche Tiscali su butta nella connettività mobile

Tiscali, dopo aver lanciato il servizio di telefonia mobile come operatore virtuale (rete Tim) si appresta ora a lanciare il servizio di connettività mobile su rete 3G tramite Internet key (modello HSDPA da 7,2Mbit).

Tiscali non poteva non lanciare un servizio simile visto il crescente interesse per l’Internet mobile, e da oggi quindi l’utente potrà scegliere tra tre tariffe: Internet Mobile Medium, Internet Mobile Large e Internet Mobile Extra Large.

Internet Mobile Medium prevede a fronte di un canone mensile di 10?, 30 ore di connessione da sfruttare in un mese.

Attenzione però che il conteggio delle ore non è al secondo ma a scatti di 15 minuti anticipati.

Internet Mobile Large ricalca l’offerta minore ma costa 20? al mese per 150 ore di connessione. Anche qui scatti anticipati di 15 minuti.

Internet Mobile Extra Large prevede invece 30? al mese per 300 ore di connessione.

La chiavetta Internet costa 59? e viene spedita assieme alla sim dell’abbonamento che ha un obbligo di durata minima di 12 mesi.

Attenzione però che le offerte oltre agli scatti da 15 minuti prevedono un’altra particolarità.

Le ore mensili degli abbonamenti non possono essere sfruttate a piacere. Chi si abbonerà a Internet Mobile Medium potrà navigare massimo un’ora al giorno, 5 ore per Internet Mobile Large, e 10 ore per Internet Mobile Extra Large. Un dettaglio assolutamente non di poco conto a cui prestare davvero molta attenzione. In caso di sforamento, si pagherà 2? ad ora di connessione extra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti