Nokia 2710 Navigation Edition, entry-level con GPS integrato

È una vera novità il Nokia 2710 Navigation Edition, appena annunciato dall’azienda finlandese. Il motivo? È uno dei primi cellulari entry-level ad essere dotato del modulo GPS integrato per l’utilizzo dei software di navigazione.

C’è ovviamente Nokia Maps precaricato nel telefonino, e non solo: in una scheda di memoria da 2 GB sono già memorizzate le mappe del paese in cui il 2710 viene venduto.

La connettività del terminale è GSM/GPRS/EDGE, il display ha una diagonale di 2,2 pollici a risoluzione QVGA ed è presente anche il Bluetooth e il jack audio da 3,5 millimetri. L’autonomia garantita è di 4 ore e 20 minuti in conversazione e di 18 giorni in standby. Sconosciuta, invece, la durata della batteria in modalità navigatore.

Chiudiamo il quadro delle specifiche annunciando la presenza della fotocamera con sensore di 2 megapixel e della radio FM.

L’uscita prevista per il Nokia 2710 Navigation Edition è fissata intorno al secondo trimestre del 2010, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 130 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti