QR code per la pagina originale

HIS Radeon HD 5750 IceQ+: raffreddamento Dual Shot

,

HIS ha aggiornato la lineup di soluzioni grafiche introducendo sul mercato la nuova Radeon HD 5750 IceQ+ con supporto alle librerie grafiche DirectX 11, alla tecnologia CrossFireX e alla risoluzione Full HD (1.920×1.080 pixel).

La nuova proposta di HIS è equipaggiata con 1 GB di RAM GDDR5 e un sistema di raffreddamento Dual Shot. Quest’ultimo dovrebbe essere in grado di garantire una riduzione delle temperature del 10% rispetto alla reference board AMD/ATI, rendendo possibile una migliore overcloccabilità.

Dal punto di vista tecnico, la Radeon HD 5750 IceQ+ dispone di 720 Stream Processor e presenta frequenze di funzionamento per GPU e memorie pari, rispettivamente, a 700 MHz e 1.150 MHz (4.600 MHz effettivi).

Sul versante delle connessioni, la scheda offre uscite DVI, HDMI e Display Port.

La disponibilità della Radeon HD 5750 IceQ+, progettata con un design attraente e con una colorazione sensibile ai raggi ultravioletti pensata per i modder che desiderano abbellire il proprio sistema, è prevista a partire dalle prossime settimane con un prezzo di lancio orientativo di circa 139,90 euro IVA inclusa. In bundle con la scheda è possibile ottenere un coupon valido per l’acquisto di una copia del noto videogame Dirt 2, uno dei primi videogame ad essere sviluppati per l’utilizzo delle nuove librerie di casa Microsoft.

Notizie su: