Pubblicati gli artbox di Office 2010

In attesa che il nuovo Office 2010 prenda vita, possiamo consolarci con gli art-box ufficiali che vedremo nelle confezioni sugli scaffali che conterranno la nuova versione della suite per l’ufficio di casa Microsoft.

Le immagini sono apparse sul sito Centrum XP che ha mostrato gli art-box per le quattro differenti versioni di Office 2010, ovvero “Home and business”, “Home and student”, “Professional academic” e “Professional”. La notizia è stata successivamente ripresa da autorevoli fonti come il sito NeoWin.

Microsoft ha introdotto la beta ufficiale di Office 2010 nel corso della Professionael Developers Conference di Los Angeles alla fine del mese scorso, mostrando anche le nuove caratteristiche del prodotto il 18 novembre, compresa la funzione che permette di interagire con i social network via Outlook e office Web Applications.

Ricordiamo che il rilascio di Office 2010 è previsto per giugno 2010, in sei versioni tra cui una gratuita che comprenderà Word ed Excel con funzionalità limitate e inserzioni pubblicitarie.

Se invece siete interessati a provare la beta di Office 2010 potete scaricarla dal sito ufficiale, cliccando su questo link.

[nggallery id=1551]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti