QR code per la pagina originale

Regali di Natale? Ci pensa Paginegialle Mobile

,

Ora che i telefonini dotati di browser sono alla portata di tutti e si trovano anche offerte per il traffico dati a prezzi ragionevoli, sono sempre di più i navigatori che apprezzano l’utilità della navigazione in mobilità.

Quale occasione migliore, quindi, dell’avvicinarsi delle festività natalizie per sfruttare qualche strumento in grado di farci risparmiare tempo e, magari, denaro mentre ci aggiriamo per le vie della città in cerca di regali? La versione mobile di Paginegialle (http://m.paginegialle.it) si dimostra perfetta per questo scopo.

Con un archivio di attività commerciali davvero sterminato, Paginegialle, grazie alla rinnovata versione mobile del proprio sistema di consultazione, può diventare un alleato perfetto per trovare negozi o regali, localizzando le attività su mappa o fornendoci informazioni utili come, per esempio, i recapiti telefonici.

La versione mobile di Paginegialle è totalmente ottimizzata per cellulari e le ricerche si dimostrano particolarmente veloci. In particolare le schede di dettaglio delle singole attività commerciali costituiscono un elemento distintivo di Paginegialle rispetto ad altri servizi concorrenti consultabili in mobilità.

Notizie su: