QR code per la pagina originale

Rivelate due nuove modalità di gioco in Splinter Cell: Conviction

Annunciata una demo del gioco per gennaio 2010

,

Una demo del nuovo Splinter Cell sarà disponibile già a partire da gennaio 2010, ovvero un mese prima dell’uscita del gioco su PC e Xbox 360.

Stando alle rivelazioni rilasciate da Ubisoft, inoltre, questo nuovo capitolo godrà di una campagna in cooperativa della durata di ben sei ore, in aggiunta alla quale verrà inclusa anche una serie di sfide individuali.

La modalità cooperativa sarà collegata alla trama principale da un prologo ambientato due mesi prima, e permetterà di indossare i panni di Daniel Sloane-Suarez (Archer) e Mikhail Loskov (Kestrel).

In modo più specifico, sarà possibile apprendere dettagli su come i due siano stati liberati da fazioni ribelli all’interno dei servizi segreti russi, prima dell’arrivo della mafia locale. A poco a poco impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e spetterà ai giocatori seguire gli emozionanti sviluppi di questa intricata vicenda.

Le sfide, chiamate anche Third Echelon Missions, si svolgeranno invece su sei differenti mappe, basate a loro volta sui quattro livelli della campagna cooperativa. Al momento i titoli rivelati sono Hunter, Infiltration, Last Stand e Face Off.

Notizie su: