QR code per la pagina originale

Tutte le caratteristiche di World of Warcraft: Catalysm

Rivelate le principali feature della nuova espansione per il celebre gioco!

,

Rivelati da Blizzard numerosi elementi caratterizzanti World of Warcraft: Cataclysm: grandi i cambiamenti previsti per svecchiare la trama di questo titolo che, solo da pochi giorni, è giunto al suo quinto anno di vita.

L’espansione includerà, a quanto spiegato fino a questo momento, due nuove razze, ovvero Goblin e Worgen. I primi saranno giocabili con l’Alleanza, mentre gli altri con l’Orda.

Grazie alle razze aggiuntive, si potranno realizzare anche inedite combinazioni di classi, portando il livello di personalizzazione a livelli mai visti prima.

In aggiunta a questo, il Level Cap aumenterà a 85, e sarà possibile apprendere nuove abilità e nuovi talenti. Per rendere lo sviluppo dei personaggi ancor più articolato, si renderà disponibile la nuova professione dell’Archeologo.

Un cataclisma (lo stesso che dà il titolo alla patch), modificherà in modo sostanziale l’aspetto di luoghi ormai familiari ai fan del gioco: al tempo stesso si apriranno nuove regioni, come Uldum e Grim Batol, tutte da esplorare. Per finire, anche gli amanti del PvP godranno di aree extra riservate agli scontri tra giocatori.

Notizie su: