QR code per la pagina originale

Un cast pieno di celebrità per Mass Effect 2

Voci famose per il secondo capitolo della serie RPG

,

Bioware ha rivelato oggi, attraverso un comunicato stampa, i nomi dei doppiatori che sono attualmente coinvolti nella lavorazione di Mass Effect 2, il secondo capitolo della trilogia RPG fantascientifica.

Un cast di tutto rispetto, che vanta le voci di numerosi attori famosi, quali il vincitore dell’ultimo Golden Globe, Martin Sheen (“Apocalypse Now” e “The West Wing”), la vincitrice degli Emmy Awards, Shohred Aghdashloo (“House of Saddam”), il comico Seth Green (“Austin Powers”), le star di “Chuck” Yvonne Strahovski e Adam Baldwin, Keith David (“Crash”) e veterani del genere Sci-Fi come Micheal Dorn (“Star Treck: Deep Space Nine”), Tricia Helfer e Michael Hogan (“Battlestar Galactica”) e, infine, Carrie-Anne Moss (“Matrix”).

Secondo Bioware, avere una narrazione emotivamente coinvolgente è considerato come uno dei punti chiave per la buona riuscita dei suoi giochi, e le voci piene di talento che stanno lavorando a Mass Effect 2 aiuteranno ad arrivare all’obiettivo proposto.

Il team di sviluppo ha affermato di essere al lavoro per offrire, con questo secondo capitolo, un’esperienza cinematografica senza precedenti.

Mass Effect 2 è atteso su PC e Xbox 360 il 26 gennaio 2010, e porterà nuovamente il giocatore ad impersonare l’eroico comandante Shepard, impegnato a guidare la sua truppa in un’operazione talmente impegnativa da esser considerata come potenzialmente suicida.

Notizie su: