QR code per la pagina originale

Bang & Olufsen BeoVision 10: prestazioni ed eleganza

,

Bang & Olufsen, azienda leader nel mercato del lusso tecnologico, lancia il suo BeoVision 10, un nuovo televisore LCD da 40 pollici Full HD con tecnologia di retroilluminazione LED di tipo edge, ossia distribuita lungo il bordo del pannello.

Come già citato, da sempre la società pone particolare cura all’estetica dei suoi prodotti e anche in questo televisore non si smentisce. La grande cornice in alluminio anodizzato che circonda il quadrato in vetro nero è trattata in modo da riflettere sui suoi bordi il colore delle pareti della stanza in cui viene posizionata.

Il cristallo nero che ricopre il pannello LCD del Bang & Olufsen BeoVision 10 si allunga anche sulla zona inferiore, per aumentare la percezione della profondità e del contrasto delle immagini. Il montaggio dello schermo può avvenire a parete, essendo prevista una staffa che ne offre possibilità di orientamento fino a 45°, oppure si può montarlo su un supporto motorizzato.

Curata anche la sezione sonora, con un diffusore montato alla base e coperto da una griglia disponibile in diversi colori. Si tratta di un sistema a tre vie: un’unità per i bassi e due canali. Infine, va segnalato che il televisore è dotato anche di sintonizzatore TV integrato per la ricezione delle trasmissioni digitale terrestre in alta definizione.

Notizie su: