QR code per la pagina originale

2K Games annuncia Spec Ops: The Line, nuovo sparatutto

Un nuovo sparatutto in terza persona ambientato nel deserto di Dubai

,

2K Games ha annunciato oggi tramite comunicato stampa lo sviluppo di Spec Ops: The Line, nuovo sparatutto in terza persona previsto per PC, PS3 e Xbox 360 a partire da novembre 2010.

La caratteristica principale di Spec Ops: The Line sono le scelte morali che continuamente saranno lasciate al giocatore, messo in situazioni difficili dove scegliere bene significa salvare vite umane.

Spec Ops: The Line è ambientato in una Dubai devastata dalle tempeste di sabbia, elemento che potrà essere utilizzato a favore del giocatore o celare minacce apparentemente invisibili. Previsto anche il multiplayer anche se non ci sono informazioni dettagliate in merito.

Il giocatore impersonerà il Capitano Martin Walker, che insieme alla squadra Delta Force viene inviato a Dubai per salvare un colonnello dell’esercito americano, John Conrad.

Christoph Hartmann, Presidente 2K, ha dichiarato: “Spec Ops: The Line è il nuovo titolo 2K Games in grado di riunire tutti i valori e le specificità di gameplay che contraddistinguono 2K: esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, caratteristiche innovative che portino a riflettere sul proprio modo di giocare e, ovviamente, una qualità straordinaria. Raccogliendo in sé tutti questi aspetti, sono certo che Spec Ops: The Line sarà uno sparatutto di successo che gli utenti saranno entusiasti di giocare per gli anni a venire.”

Notizie su: