QR code per la pagina originale

DLO WallDock: una stazione di ricarica a muro per iPhone e iPod

,

Ricaricare il proprio telefono o il lettore mp3 è divenuto ormai un gesto quotidiano per molti. Quello che invece siamo costretti a sopportare è la miriade di fili e caricabatterie diversi, necessari a tutti i nostri dispositivi sparsi per la casa.

Quanto sarebbe più facile se potessimo trasformare ogni presa a muro in una docking station per iPod o iPhone? A questo ha pensato DLO con la sua WallDock, una base a cui collegare gli apparecchi Apple, utilizzabile in qualunque presa.

Le operazioni da compiere per installarla si riducono drasticamente a due semplici step: inserire la dock nella presa a muro ed appoggiare sopra di essa il proprio iPhone o iPod, il tutto senza matasse di cavi e rendendo la postazione più sicura.

Il design è essenziale ed elegante, in perfetto stile Apple. Grazie alla parte superiore imbottita è possibile alimentare i dispositivi senza alcun adattatore aggiuntivo, nascondendo cosi la dock stessa.

WallDock permette inoltre ricariche veloci. Infatti, grazie ad un’elevata potenza erogata, la batteria dei dispositivi può immagazzinare il massimo quantitativo di energia in tempi più ristretti rispetto alle dock tradizionali e ai caricabatterie meno potenti.

Ecco, di seguito, alcune caratteristiche del prodotto:

  • compatibilità garantita con la maggior parte di iPhone e iPod in commercio;
  • connessione diretta alla presa di corrente a muro;
  • ricarica rapida;
  • design compatto ed elegante.
Notizie su: