Allods Online: inizia la seconda fase della closed beta

Due server in più per gli utenti francesi e tedeschi
Due server in più per gli utenti francesi e tedeschi

Allods Online, nuovo MMORPG fantasy sviluppato da Nival Astrum e pubblicato da Gala Networks Europe, si appresta entrare nella seconda fase della beta test europea, con il lancio della versione francese e tedesca del gioco.

Ci saranno due nuovi server in più per i giocatori oltre a ISA, quello in lingua inglese. Il server Airin, destinato agli utenti francesi e completamente localizzato, prende il nome dalla patria della razza degli Elfi, mentre Aro, riservato alla comunità tedesca, si rifà al nome della patria dei Kanians.

Per festeggiare questa seconda fase della closed beta sarà garantito l’accesso a migliaia di nuovi giocatori che effettueranno una pre-registrazione sul sito ufficiale o a quelli in possesso della beta key.

Il livello massimo raggiungibile sarà il 20, destinato a crescere gradualmente nelle prossime settimane con le fasi successive del beta testing.

I personaggi creati durante questa fase di beta test non saranno cancellati nelle fasi successive: verranno messi da parte solo con la chiusura della beta, quando il gioco sarà pronto ad essere rilasciato su PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti