Custodie INCIPIO{LAB}: vestite di nuovo l'iPod shuffle

L’introduzione del colore nell’iPod shuffle 3G non è riuscita ad appagare la vostra voglia di cambiare? Il vostro MP3 vi sembra monotono e noioso? Non preoccupatevi, c’è qualcuno che ha viaggiato molto con la fantasia per creare alcune delle più buffe custodie per l’iPod shuffle attualmente in commercio.

INCIPIO{LAB} è un progetto interdisciplinare nato allo scopo di realizzare concetti e idee innovativi. In pratica è una miniera di oggetti curiosi e particolari che danno un tocco artistico ai dispositivi tecnologici, troppo spesso freddi e poco personalizzabili (almeno nell’aspetto).

Di seguito presento le due custodie che hanno, più delle altre, catturato la mia attenzione.

La prima si chiama INCIPIO{LAB} Series BLOCKS dermaSHOT Case 4 Pack e trasforma l’iPod shuffle in un blocchetto di LEGO®.

La confezione contiene quattro cover colorate di resina siliconica antigraffio e costa 13,99$. L’idea è particolarmente carina e, a mio parere, il prezzo è ragionevole.

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale molto particolare può valere la pena dare un’occhiata al set Sushi 3-Piece Bento: in un contenitore che ricorda i take-away dei supermercati sono disposti tre pezzi di sushi che in realtà sono tre custodie per l’iPod shuffle.

Gli ideatori giocano con l’acquirente anche sull’etichetta della confezione che riporta come valori nutrizionali 100% di silicone e ricorda al distratto utente che è meglio evitare di assaggiare il sushi di gomma. Acquistabile online dal sito del produttore per 19,99$.

Se queste custodie non dovessero fare al caso vostro vi consiglio comunque di navigare sul sito alla ricerca di altre idee originali; sono infatti acquistabili accessori per diversi dispositivi elettronici quali BlackBerry, Zune, iPhone, Nintendo DS e alcuni Netbook. Per dare un tocco di originalità a tutti i vostri oggetti tecnologici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti