Free Realms festeggia il Natale con nuove aggiunte

Il MMORPG di Sony si aggiorna con novità a tema natalizio
Il MMORPG di Sony si aggiorna con novità a tema natalizio

Il Natale è alle porte e per l’occasione Sony Online Entertainment aggiorna il suo MMORPG, Free Realms, con nuove aggiunte e materiale a tema natalizio consultabili sul sito ufficiale.

Player Housing consentirà ai giocatori di avere una proprietà immobiliare, con tre tipi di case disponibili e tanti oggetti per decorarla; ci sarà anche la possibilità di giocare con il proprio cane o invitare gli amici.

Sarà subito disponibile gratuitamente una casa con camera da letto che potrà contenere fino a 75 oggetti, insieme a una seconda con due camere da letto e piccolo cortile, con capienza fino a 250 oggetti. La terza casa, quella da quattro camere, potrà contenere fino a 400 oggetti ma sarà a pagamento.

Nell’aggiornamento saranno presenti anche nuovi vestiti a tema natalizio, oltre a una moltitudine di animali “da compagnia” come draghi, dinosauri e unicorni da accudire con cibo adatto ad una sana crescita.

Aggiunto anche un nuovo minigioco dedicato alla pesca, giocabile anche in multiplayer, che raccoglie tredici quest, trenta differenti specie di pesci e diverso equipaggiamento da pesca completamente personalizzabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti