Last Minute SMS, una nuova offerta natalizia da TIM

Le offerte che i gestori telefonici hanno riservato ai loro clienti per le festività natalizie non sono ancora terminate. L’ultima in tal senso proviene ancora una volta da TIM e si chiama Last Minute SMS, proposta per ridurre drasticamente il costo (alto) dell’invio dei messaggi, attivabile entro il 31 dicembre 2009 al costo di 6 ?, mentre chi acquisterà una nuova SIM potrà richiederla gratuitamente.

Usufruendo della promozione sarà possibile inviare senza ulteriori costi, per 30 giorni, 1.000 SMS (ma non MMS) verso numeri TIM e 100 messaggi verso quelli di altri operatori.

Come avvenuto con le precedenti offerte dedicate, saranno validi solamente gli SMS inviati nel solo territorio italiano.

Last Minute SMS non è rinnovabile, ma nel momento in cui scadrà, sarà possibile attivare gratuitamente la tariffa TIMxTUTTI Messaggi, semplicemente rispondendo “SI SMS” nel momento in cui arriverà il messaggio automatico dall’operatore. Tale offerta consentirà di inviare SMS e MMS a 0 centesimi senza limiti verso tutti i numeri TIM, al costo di 1 ? alla settimana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti