QR code per la pagina originale

Da Wind arriva la Internet Key WiFi E5830

,

Wind ha presentato la sua nuova chiavetta per la connessione ad Internet in mobilità, si tratta della Internet Key WiFi E5830, realizzata in collaborazione con Huawei e in grado di garantire connessioni fino ad una velocità massima di 7,2 MB/s anche in modalità WiFi.

La Wind E5830 è in pratica il più piccolo modem wireless sul mercato e consentirà di connettere fino a 5 device contemporaneamente, sarà infatti possibile collegare alla Rete sia il computer che altri cellulari, ma anche le varie console multimediali e tutte le periferiche in grado di accedere al Web.

La memoria massima su cui poter salvare i propri file sarà espandibile fino a 32 GB grazie al connettore miniUSB presente, mentre l’autonomia sarà di 5 ore circa, garantita dalla batteria integrata di 1500 mAh.

Il peso è abbastanza contenuto ed è pari a 90 grammi, inoltre, la Wind E5830 si distingue per la presenza di ben 5 LED che forniscono indicazioni sulla rete (se si riceve il segnale 3G o HSPA), sul roaming e su altri parametri che riguardano la connettività dell’apparecchio.

Wind distribuirà la sua Internet Key WiFi al prezzo di 99 euro, una cifra in cui sarà inclusa una SIM ricaricabile sulla quale potrà essere attivata la promozione Internet Pack (da attivare entro il 7 febbraio 2010), che darà al cliente 40 euro di traffico gratuito da sfruttare per l’attivazione delle offerte Mega per la navigazione in Rete, lasciando al cliente la possibilità di rinnovare nei mesi seguenti o di connettersi sfruttando le tariffe a consumo.

Notizie su: