QR code per la pagina originale

Il primo DLC di Heavy Rain gratuito con il preordine il gioco

Si chiamerà Heavy Rain: Chronicle One e approfondirà la storia di Madison Paige

,

Dopo i primi indizi riguardanti i contenuti scaricabili previsti per Heavy Rain, rilasciati di recente da Guillame de Foundamiere, Sony Computer Entertainment ha rilasciato oggi in via ufficiale i dettagli sul primo DLC dell’attesa avventura cinematografica in sviluppo presso Quantic Dream.

Chiamato Heavy Rain: Chronicle One, sarà disponibile per il download gratuito su PlayStation Network a tutti coloro che preordineranno il gioco, altrimenti sarà possibile scaricarlo ad un prezzo non ancora confermato. Si tratta di una rivisitazione ampliata della demo Taxidermist, mostrata mesi fa, che farà mettere la protagonista Madison Paige sulle orme di un serial killer.

L’episodio sarà disponibile dopo l’uscita del titolo nei negozi. Sono inoltre in programma per Heavy Rain ulteriori contenuti aggiuntivi scaricabili della serie Chronicles che verranno svelati più avanti nel tempo, che verranno rilasciati al prezzo di 4,99$, mirati ad espandere l’esperienza di gioco grazie a piccole storie che andranno ad approfondire maggiormente ognuno dei personaggi presenti nel gioco completo.

Heavy Rain è previsto in uscita il 5 febbraio 2010, esclusivamente su PlayStation 3.

Notizie su: